Semplicemente

CHI SONO

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Premetto che, non sono presenti tutti i tratti della mia vita ma soltanto alcuni che cito maggiormente nel mio Blog di volta in volta come articoli di vissuti individuali. Cercherò di presentarli in un certo modo anche perchè ritengo che ogn'uno di noi, come il sottoscritto, abbia la sua intimità e come tale va rispettata. Certo, non è semplice raccontare la storia della propria personalità rievocando le fasi già vissute ma sicuramente lo farò sulla base di quelle particolarmente più importanti.

Pur essendo una persona molto socievole "la mia natura" è sempre stata, fin dall'adolescenza, fare degli sport individuali come ad esempio il ping pong, il tennis ed il tanto amato sci.

Tutto questo grazie alla mia famiglia che mi ha fatto frequentare le scuole medie al collegio Brandolini Rota di Oderzo, dove ho potuto coltivare queste mie passioni per lo sport.

Prima di entrare alle superiori come segretario d'azienda, durante i weekend aiutavo mio padre nell'attività di famiglia; sistemavo il magazzino e quando era necessario servivo i clienti che entravano nella nostra agraria.